UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO

La Uilm domina le elezioni per il rinnovo delle Rsu alla Wass di Livorno
Eros Panicali, Segretario nazionale della Uilm: “Primi; un grazie a Maurizio Maddalosso e ai lavoratori che l’hanno votato”.

“Si tratta di uno strepitoso successo dei metalmeccanici della Uil”. Così Eros Panicali, segretario organizzativo della Uilm nazionale ha commentato il risultato colto alla Wass di Livorno nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu.
La Uilm è risultata prima per numero di consensi ottenuti in questa industria che produce sistemi subacquei.
Nel sito che occupa 280 dipendenti hanno votato 169 addetti: 79 voti sono andati alla Uilm, 45 voti alla Fiom e 45 alla Fim.
“Rispetto alle precedenti elezioni - sottolinea Panicali - abbiamo quasi decuplicato i consensi. In molte realtà produttive del Paese registriamo incrementi di un certo livello, ma quello di Livorno è un risultato che va oltre. La Uilm nazionale ha rivolto un messaggio di ringraziamento ai lavoratori della Wass che hanno premiato l’impegno politico della nostra organizzazione. Sicuramente il lavoro svolto da Maurizio Maddalosso, delegato della Uilm nell’azienda metalmeccanica, ha rappresentato l’effettivo valore aggiunto”.
“Speriamo- ha concluso il dirigente nazionale della Uilm- di consolidare questo ‘trend’ positivo in Toscana”.

Roma, 16 giugno 2004

                                                                  Ufficio Stampa Uilm

 

torna all'homepage