Sciopero a Mirafiori
Antonino Regazzi al comizio: "Fiat indichi delle prospettive chiare".

L'80% dei lavoratori della Power Train hanno scioperato a Torino ed un corteo di 6.000 lavoratori s'è mosso dalla porta 2 di Mirafiori è giunto alla porta 20 dello stesso stabilimento.
Il sindacato metalmeccanico ha chiesto alla Fiat maggiori garanzie sulle prospettive e sugli assetti
finanziari: in cambio è disponibile a fare un patto per gestire le difficoltà che ancora contrassegnano il cammino dell'azienda.
''Siamo disposti ad affrontare il problema della competitività - ha affermato Antonino Regazzi, proprio dinnanzi alla porta 20 di Mirafiori dove s'è svolto il comizio finale - a condizione che la Fiat ci dia prospettive chiare sia dal punto di vista produttivo, sia da quello finanziario". "Periodicamente - ha concluso il Segretario generale della Uilm - torna la questione del put Gm, ma la Fiat non è in vendita. Quanto al Governo non può fare da spettatore, scenda in campo e faccia una sua proposta''.

Roma, 5 novembre 2004