Fim-Fiom-Uilm  nazionali
FISASCAT/CISL - FILCAMS/CGIL - UIL/UILTUCS

Cofathec
INTEGRATIVO: RIPRESA DIFFICILE

L'incontro tenutosi il 21 marzo presso la sede Assistal alla presenza della Confcommercio di Roma tra i Coordinatori nazionali di Cgil Cisl Uil del commercio e dei metalmeccanici, con la Direzione centrale Cofathec, per valutare la ripresa del confronto, ha evidenziato profonde distanze sia sui contenuti economici (Premi e Istituti retributivi) che su quelli normativi (ultrattivitā ecc).

Nell'incontro č stato posto alla Direzione anche il problema del mancato raggiungimento del premio di risultato 2006. Punto sul quale la delegazione sindacale nutre dubbi di legittimitā. Č stato chiesto un parere tecnico giuridico.

L'incontro si č concluso con l'invito ad una riflessione e l'impegno ad un nuovo incontro.

A tale proposito č stato chiesto alla Direzione di convocare a breve la riunione, con la presenza di tutto il Coordinamento, per verificare le posizioni della Cofathec anche al fine di poter fare alla fine dell'incontro, una valutazione complessiva sulla ripresa del confronto, sulle proposte da avanzare e da avanzare e le eventuali iniziative.

FIM/CISL - FIOM/CGIL - UILM/UIL
FISASCAT/CISL - FILCAMS/CGIL - UIL/UILTUCS